Benvenuti nell'affascinante Vecchia Tenenza

Il B&B La Vecchia Tenenza si trova al primo piano di uno storico palazzo in origine sede dell’antico Ospedale della Misericordia ed in seguito adibito a sede della Caserma dell’Arma. L’edificio, di recente ristrutturazione, è situato nel centro storico di Città della Pieve e si affaccia su una delle piazze principali e sulla Rocca Medioevale. La struttura è nuova, arredata in stile shabby chic, curata in ogni minimo dettaglio per assicurare agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.

 

Arroccata su un colle in provincia di Perugia, situata tra i territori del Trasimeno e quelli della Valdichiana, a metà strada tra Roma e Firenze, Città della Pieve è un punto di contatto tra Umbria, Toscana e Lazio.

CAMERE

CAMERA VECCIANO

CAMERA PROFIELLO

CAMERA BACIADONNE

La camera, arredata in stile provenzale country, si trova all’interno di una palazzina storica di recente ristrutturazione nel cuore di Città della Pieve. Si affaccia su Piazza Matteotti, una delle piazze principali del paese e gode di una bellissima vista sulla Rocca medievale. Dotata di bagno privato con doccia e completo di asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia, la stanza dispone anche di TV e Wi-Fi gratuita. La colazione, a buffet, si svolge nella zona in comune. La pulizia della stanza viene eseguita giornalmente. La camera si trova in un appartamento all’interno di una palazzina storica di recente ristrutturazione nel cuore di Città della Pieve. Si affaccia sull’antica Rocca medievale ed è dotata di bagno privato con doccia completo di asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. L’arredamento, curato in ogni minimo dettaglio in stile shabby chic, il pavimento in gres porcellanato e le pareti colorate conferiscono alla stanza un’atmosfera calda ed accogliente. La camera dispone di TV e Wi-Fi gratuita. La colazione, a buffet, si svolge nella zona in comune. La pulizia della stanza viene eseguita giornalmente. La camera si trova all’interno di una palazzina storica di recente ristrutturazione nel cuore di Città della Pieve. Si affaccia sull’antica Rocca medievale ed è dotata di bagno privato con doccia completo di asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. L’arredamento, curato in ogni minimo dettaglio in stile provenzale country, il pavimento in gres porcellanato e le pareti colorate conferiscono alla stanza un’atmosfera calda ed accogliente. La camera dispone di TV e Wi-Fi gratuita. La colazione, a buffet, si svolge nella zona in comune. La pulizia della stanza viene eseguita giornalmente.

APPARTAMENTO ROCCA

APPARTAMENTO LA TORRE

L’appartamento, situato all’interno di una residenza storica di recente ristrutturazione nel cuore di Città della Pieve, è diviso in quattro vani e costituito da: cucina, soggiorno, camera e bagno. Può accogliere fino a cinque persone grazie alla presenza di un letto matrimoniale a baldacchino, un letto singolo e un letto alla francese a scomparsa ubicato nel soggiorno. L’arredamento è in stile provenzale country ed il pavimento in gres porcellanato. La cucina è dotata di piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie. L’appartamento dispone di due TV, una in camera da letto ed una in soggiorno, di Wi-Fi gratuito e di riscaldamento autonomo a pavimento. La biancheria, comprensiva di lenzuola e asciugamani, viene fornita ed è inclusa nel prezzo. L’appartamento, minuziosamente arredato in stile provenzale country, si trova all’interno di una palazzina storica di recente ristrutturazione nel cuore di Città della Pieve e si affaccia sulla Chiesa di San Francesco. Può ospitare fino a quattro persone disponendo di una camera con letto matrimoniale e di una camera con letto alla francese. Dotato di TV e Wi-Fi gratuito. Il bagno con doccia, è completo di asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. La biancheria viene fornita ed è inclusa nel prezzo.